Close

CRISTALLOTERAPIA, UN PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA

Cosa sono i Cristalli? Cos’è la Cristalloterapia?                                                             Su questo argomento si è scritto e detto molto, si potrebbe parlarne per giorni e forse non basterebbero per spiegare un vasto mondo in continuo divenire. Ognuno vive i cristalli a modo suo, chi li acquista per indossarli o per tenerli in bella mostra a casa, chi li colleziona, chi li ama e basta e poi, c’è chi, oltre a vedere la bellezza, coglie quel qualcosa di unico e particolare che ogni cristallo emana.

Cristina Nesich, Cristallo Terapeuta certificata, operatrice olistica, dal 1998 si occupa di trattamenti energetico-vibrazionali, per promuovere e ripristinare l’equilibrio vitale.

Infatti, ogni cristallo è diverso e unico, possiede determinate strutture, forme, colori, durezze, energie, e può divenire un meraviglioso compagno di viaggio in quella che è la nostra più grande esperienza chiamata “Vita”, durante la quale viviamo una moltitudine di emozioni, a volte molto complesse.  Attraverso il supporto dei cristalli, possiamo vivere il nostro percorso con maggiore consapevolezza e realizzare che noi stessi siamo i nostri migliori Maestri e tutte le domande trovano risposta dentro di noi.

CRISTALLOTERAPIA, UN PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA

Ecco che ciò che andremo a vivere non sarà più solo un susseguirsi di scadenze quotidiane che dobbiamo affrontare ma, dei momenti significativi che ci aiuteranno a riconoscere chi siamo veramente e cosa desideriamo davvero per noi. Certo, lavorare su sé stessi non è facile ma è l’unica strada che può riportarci a “casa”, nel nostro sentire, nella pienezza e luminosità del nostro essere interiore.  In questo i cristalli sono degli eccezionali Maestri, con la loro presenza ci ricordano quanto è preziosa e meravigliosa la vita, e quanto sia importante amarsi e e permettersi semplicemente di “Essere”.                                                                                                                          Conoscere i cristalli dal punto materiale e teorico è interessante ma imparare a percepirli mediante un percorso esperenziale permette di viverli in modo nuovo, energia che incontra energia. Attraverso l’esperienza diretta viene dato spazio al proprio sentire, la fonte di saggezza che ognuno possiede, dove sono presenti tutte le risposte.                                                                                     CRISTALLOTERAPIA, UN PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA