Trucco si! ma che sia naturale

Molte volte si sceglie di acquistare prodotti per il trucco visti in pubblicità e magari anche a basso costo, ma in realtà cosa abbiamo acquistato e poi siamo sicuri che aver risparmiato sul prezzo sia la strada più adatta al benessere della pelle? Per esperienza personale ho visto molte volte persone andare alla ricerca di qualcosa di naturale perché dopo aver utilizzato dei classici prodotti make up si sono ritrovate con pelli arrossate, irritate e sensibilizzate.

Quando si acquista sarebbe importante verificare i componenti del prodotto in modo da non creare disagio alla pelle. Un’azienda con cui lavoro da diversi anni, la Helan, finora mi ha dimostrato quanto dei buoni ingredienti significano molto e soprattutto quanto l’assenza di altri sia benefica.

I prodotti per il trucco Helan offrono una gamma di prodotti adatta ai vari tipi di pelle, dei colori alla moda ma naturali e un risultato davvero entusiasmante per chi li utilizza!

Per loro filosofia non utilizzano sostanze quali:  di origine animale, petrolati, oli  minerali, lanoline, siliconi, peg, parabeni, fenossietanolo, edta, sls e sles ed inoltre sono testati a 7 metalli pesanti. Invece gli ingredienti utilizzati sono estratti vegetali, oli e burri vegetali e sostanze funzionali tra i quali L’acido ialuronico, la vitamina ecc.  La linea comprende fondotinta riequilibranti, antirughe, illuminanti, compatti, terre, blush, rossetti idratanti, a lunga durata, matt, ombretti e molto altro…hai finito qualche prodotto trucco e vorresti acquistarne uno buono e naturale ma non sai cosa prendere?

Bene per te c’è una bella possibilità, puoi prenotarti gratuitamente per una giornata trucco dove verrai truccata in modo personalizzato da una professionista e riceverai anche consigli su come prenderti cura del tuo viso per avere una pelle bella e luminosa, così potrai sperimentare in prima persona la qualità e la bellezza di Helan.  

Vuoi prenotare? chiedere informazioni? chiama lo +390404703631

Lascia un commento